C-MAP: NUOVE INSIGHT CHART PER GLI STATES

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Diportisti e Angler beneficeranno delle nuove mappe costiere e delle acque interne di C-Map, che combinano la cartografia della stessa C-Map con i contenuti e le informazioni di Navico GoFree.

C-Map è pronta a introdurre una nuova serie di mappe per i diportisti. I nuovi prodotti cartografici per il mercato americano – C-Map Insight Pro a C-Map Lake Insight HD – combinano le note qualità della cartografia C-Map con le informazioni provenienti dalla piattaforma Navico GoFree. Boater e Angler beneficeranno inoltre di milioni di acri di informazioni personalizzate provenienti dall’Insight Genesis Social Map, potendo contare su tutti i dati dei fondali e delle coste condivisi dai diportisti in tempo reale.

C-Map Insight Pro comprende tutta una serie di informazioni sulle regolamentazioni per la pesca, i Fishing Hot Spots POI, consigli sulle tecniche, colori personalizzabili, l’esclusivo C-Map High Resolution Bathy (HRB), Harbor Chart, Port Info Database, Easy Routine e Active Captain.

C-Map Lake Insight HD offre in più le funzioni di Satellite Image Overlay e Aerial Imagery.

Le carte saranno disponibili a partire dal 2017 sugli apparati Lowrance, Simrad e B&G, mentre nell’arco della nuova stagione saranno fornite le versioni C-Map 4D per gli apparati Raymarine e Furuno.

 

Per ulteriori informazioni www.c-map.com

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.