Clarion presenta l’autoradio digitale CM5S creata per la nautica

Clarion presenta l’autoradio digitale CM5S

L’azienda giapponese Clarion, tra le più rinomate nell’ambito degli impianti hi-fi e multimediali, ha nel suo listino una linea dedicata alla nautica composta da sistemi in grado di resistere alle condizioni tipiche dell’ambiente marino.

Tra gli ultimi prodotti inseriti in gamma, troviamo l’autoradio digitale CM5S con schermo LCD da 4,3” compatibile con i formati MP3, WMA e MP4 e dotata di due porte USB 2.1A per la lettura delle periferiche esterne.

Clarion-autoradio-digitale-CM5S-casseL’autoradio ha inoltre la certificazione “Made for iPod/iPhone” che permette di usufruire dei contenuti musicali contenuti nei dispositivi Apple, più una funzione di intrattenimento su due zone che permette di suddividere l’area di ascolto in due (anteriore e posteriore) e di ascoltare da due fonti audio diverse.

Grazie al Bluetooth® e al microfono integrato, la CM5S consente di effettuare e ricevere chiamate senza dover togliere le mani dal timone.

Per un ascolto ottimale, Clarion consiglia l’uso degli altoparlanti coassiali da 7” CMG1722R che, con la loro potenza di 100 Watt e il tweeter conico da 1,25”, sono in grado di riprodurre fedelmente i suoi acuti. Questi altoparlanti sono resistenti all’acqua e realizzati con materiali resistenti ai raggi UV e alla corrosione, come le guarnizioni in caucciù, i contorni in caucciù Santoprene e il materiale fissante in acciaio inossidabile.

Per info: www.clarion.com

sull'autore

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.