CMC MARINE AL VERSILIA YACHTING RENDEZ-VOUS

Daniele Carnevali
Scritto da Daniele Carnevali

CMC Marine scommette sul Versilia Yachting Rendez-Vous e conferma la sua presenza alla prima edizione dell’evento.

CMC Marine sarà fra gli espositori alla prima edizione del Versilia Yachting Rendez Vous, in programma dall’11 al 14 maggio presso la Darsena di Viareggio. Per l’azienda di Pisa la presenza all’evento è fondamentale sia per consolidare il rapporto con i cantieri già clienti, sia per consolidare i rapporti con i cantieri con i quali ancora non è stata avviata una collaborazione.

Esposta allo stand tutta la gamma di prodotto elettrica di CMC Marine, dalle pinne stabilizzatrici Stabilis Electra, ai thruster Dualis e al sistema di controllo Dia-Log. Molti di questi prodotti, inoltre, sono installati anche su diverse delle imbarcazioni presenti, ormeggiate sulle banchine della Darsena.

Alessandro Cappiello, CEO di CMC Marine, ha voluto evidenziare come “Non possiamo mancare alla prima edizione di una salone nautico dedicato alla nautica di lusso, che si svolge proprio nella nostra regione. CMC sarà ai saloni di Cannes, Genova e Monaco, dove arriveremo con delle novità da presentare in anteprima, ma al Versilia Rendez-Vous siamo i padroni di casa, non potevamo mancare. La nostra sede è a pochi chilometri da Viareggio e sempre nel raggio di pochi chilometri si trovano molti dei nostri principali clienti, con cui dialoghiamo quotidianamente. Sarà interessante vedere quali saranno gli sviluppi di questo salone che riunisce diverse eccellenze locali, rinomate a livello internazionale”.

sull'autore

Daniele Carnevali

Daniele Carnevali

Classe ’81, giornalista professionista approdato nella redazione di Nautica nel 2003. Appassionato di barche a vela e a motore, nel tempo libero si diletta a veleggiare a bordo del suo Fireball.

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.