ExtremeWrap: Chic o Glam la barca non sarà più la stessa

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Wrappare un’ imbarcazione è il sistema economico, ecologico, rapido, per proteggere lo scafo, rinnovare il colore, personalizzare la barca, garantendo la lunga durata dei lavori.

ExtremeWrap, nasce da Leaderform industria poligrafica con trentennale esperienza, accreditata nazionalmente ed internazionalmente, che ha creato un branch dedicato al mondo della pellicolazione con lo specifico indirizzo al mondo della nautica e dell’automotive.

Un look classico o il più graffiante, tutto sarà possibile sulla tua barca con ExtremeWrap che, grazie al suo know how è in grado di gestire ogni richiesta assistendo l’armatore nella scelta cromatica come nella ricerca del design più originale, creando, disegnando a mano libera o riproducendo un’opera per rendere unica ogni barca.

ExtremeWrap mette a disposizione di chi wrappa un pool di specialisti:  ha stretto accordi con le migliori aziende di produzione di pellicole: 3M, Avery e Mac Tac con le quali ha attivato attività di formazione ed aggiornamento per essere sempre all’avanguardia.

Gli specialisti di ExtremeWrap, oltre ad occuparsi della parte fashion dello scafo, dall’ideazione allo sviluppo progettuale delle grafiche, operano per  l’applicazione della speciale pellicola siliconica antivegetativa MacGlide, ideale per imbarcazioni a vela e a motore, entro i 40 metri di lunghezza fino a 30 nodi di velocità, che ha le caratteristiche per essere ecologica, autopulente, di lunga durata (fino a 5 anni) riduce i consumi e consente un risparmio economico in termini di consumo carburante.

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.