F.lli Razeto e Casareto si afferma ancora con il “Le Fonti Awards®”

Innovativo, in termini tecnologici e di design, è il valore che identifica, decretandone il successo, quei prodotti che si fregiano del Made in Italy. La F.lli Razeto e Casareto, azienda che esprime puro Made in Italy nell’ambito dell’accessoristica nautica e navale, da quasi cent’anni ha fatto dell’innovazione la linea guida che ha portato la propria produzione di maniglie e ferramenta per barche, yacht, superyacht e navi di ogni tipo, a eccellere conquistando consensi in tutto il mondo, dal mercato e dalla critica.
Un’ulteriore attestazione è venuta la scorsa settimana quando all’azienda di Sori è stato attribuito il “Le Fonti Awards®”, giunto quest’anno alla IX edizione, che i fratelli Andrea e Giangi Razeto hanno ritirato a Milano, durante una serata di gala svoltasi al Palazzo Mezzanotte, in Piazza degli Affari.
Le Fonti Italy è un format televisivo trasmesso in live streaming tv, con un palinsesto all news focalizzato nelle tematiche economiche, finanziarie, legali e nell’infotainment con una programmazione 24/24 e 7/7.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE