Fitt Diamond è l’ultimo prodotto realizzato da Fitt, azienda con oltre 50 anni di esperienza nella produzione di soluzioni per il passaggio dei fluidi.

Si tratta di uno speciale tubo anti-odore per lo scarico di acque nere, altamente flessibile anche a temperature sotto lo zero. Al suo interno, una solida spirale priva di metallo, combinata con speciali elastomeri, rende la struttura estremamente leggera, robusta e facile da installare. L’assenza di metallo riduce inoltre di quattro volte il tempo di taglio e rende l’intero tubo facilmente smaltibile e riciclabile.

Svariati test olfattivi svolti secondo la normativa EN 13725:2003 hanno dimostrato che anche dopo un anno le capacità assorbi-odore di Fitt Diamond rimangono pressoché inalterate.

Comunque, a dimostrare la validità di questo magico tubo, sono soprattutto la garanzia di dieci anni e una copertura assicurativa sui danni causati da eventuali sue inefficienze meccaniche. Si tenga inoltre presente che ogni singolo pezzo è marcato da un codice identificativo che permette di risalire al lotto di produzione.

Tutto questo insieme di fattori ha permesso a Fitt Diamond di ottenere la certificazione Lloyd, sinonimo di qualità e affidabilità nel tempo. Per ulteriori informazioni www.fitt.com