Flir Systems ha approfittato del palcoscenico offerto dallo Yachts Miami Beach di febbraio per presentare le sue ultime novità in termini di termocamere e display multifunzione.

La gamma delle termocamere M-Series si allarga dando il benvenuto alle nuove M100 e M200 dotate della tecnologia Boson con processore video multi-core in grado di fornire una qualità delle immagini superiore e un’intelligenza artificiale più accurata.

Entrambe le termocamere sono sviluppate per una integrazione ottimale con i nuovi display multifunzione Raymarine Axiom MFD grazie alla funzione ClearCruise che aumenta considerevolmente la sicurezza durante la navigazione, avvisando sia con immagini sia con segnali sonori la presenza di ogni genere di ostacolo galleggiante.

Gli MFD della famiglia Raymarine Axiom sono dotati del sistema operativo quad core LightHouse 3 e della funzione sonar RealVision 3D per la visualizzazione degli ostacoli immersi e dei pesci. I display, ovviamente touch screen, sono disponibili nei formati da 7, 9 e 12 pollici.

Info: Raymarine Italia, Via L. Manara 2, 20812 Limbiate (MB), tel. 02 99451001; italia@raymarine.com; www.raymarine.itwww.flir.com