FLIR presenta la nuova identità del marchio Raymarine

Raymarine_2017_On_The_Water

La nuova identità visiva di Raymarine esprime il suo impegno nello sviluppo di dispositivi elettronici innovativi e ad alte prestazioni per il settore nautico

WILSONVILLE, OR 14 febbraio 2017 — Oggi FLIR svela i dettagli della nuova immagine del brand Raymarine, tra cui logo, icona e tagline completamente ridisegnati, che saranno utilizzati in tutte le attività marketing e per tutte le sue linee di prodotto. Sia il nuovo design del brand che la tagline, “Simply Superior”, testimoniano l’impegno di FLIR nello sviluppo di dispositivi elettronici per il settore nautico di classe mondiale, veicolati attraverso il suo marchio Raymarine.

Pur mantenendo le caratteristiche visive distintive e riconoscibili dell’iconico logo Raymarine, la nuova identità Raymarine si rinnova con un tocco moderno, che evoca energia e slancio, due attributi fondamentali per un marchio dedicato alla realizzazione di prodotti innovativi per il piacere d navigare. La raffinata estetica del nuovo logo e il linguaggio del brand sono i portavoce dell’impegno che l’azienda pone verso prestazioni, precisione, affidabilità e innovazione.

Insieme con il nuovo look, Raymarine ha anche adottato una nuova tagline, “Simply Superior”. Questa affermazione decisa riflette la mission FLIR di fornire prodotti dalle prestazioni superiori e un’esperienza d’uso intuitiva e potente sotto il brand Raymarine – dalle pluripremiate linee di radar, autopiloti, termocamere e sonar, ai nuovi display multifunzione dotati dell’innovativo sistema operativo LightHouse.

“Il nuovo logo Raymarine, il linguaggio grafico, e la tagline incarnano il nostro impegno a innovare e creare i migliori dispositivi elettronici per il settore nautico”, afferma Travis Merrill, FLIR Senior Vice President e Chief Marketing Officer. “Siamo entusiasti di poter accompagnare i nostri clienti nella nuova era Raymarine e ci prepariamo ad accogliere i nostri partner e clienti la prossima settimana presso l’International Boat Show di Miami”.

FLIR presenterà la nuova identità visiva di Raymarine la prossima settimana all’International Boat Show di Miami, Florida, dal 16 al 20 febbraio, presso lo Stand C362 – Tendone C, e presso gli ormeggi 875 e 877. Nel corso del 2017 i prodotti saranno commercializzati con il nuovo marchio Raymarine.

sull'autore

Daniele Carnevali

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.