FPT INDUSTRIAL FIRMA UNA PARTNERSHIP CON TEKSAN GENERATOR

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

FPT Industrial è adesso partner di Teksan Generator. L’azienda turca, leader del settore, ha firmato con FPT Industrial un accordo di fornitura a lungo termine per l’intera gamma G-Drive di FPT Industrial. Teksan ha scelto FPT Industrial per la sua grande conoscenza in quest’ambito, che le ha permesso di sviluppare prodotti efficienti, affidabili e capaci di offrire alte prestazioni mantenendo bassi i costi operativi.

Con quest’accordo, Teksan riceverà sia motori G-Drive Unregulated sia conformi alle normative Stage IIe Stage IIIA / Tier 3, così da poter rispondere a qualsiasi bisogno. La linea G-Drive di FPT Industrial copre un range di potenza da 30 kVA a 600 kVA, e sette diversi modelli: S8000, F32, N45, N67, Cursor 9, Cursor 13 e Cursor 16. Questa gamma risponde a ogni esigenza anche grazie alle cilindrate che vanno dai 2,9 litri ai 15,9 e alle varie potenze. L’S8000, ad esempio, ha una potenza massima di 30 kVA, un basso costo di proprietà ed è una soluzione affidabile per tutte le applicazioni di emergenza.

Della famiglia NEF, invece, Teksan avrà due modelli. FPT Industrial, infatti, consegnerà all’azienda turca sia l’N45 – che ha cinque gamme di potenza e una cilindrata di 4,5 litri – sia l’N67, il cui range di potenza va da 130 kVA a 250 kVA. Questa ultima versione (N67 250 kVA) è anche la migliore della categoria per blocco G-Drive, accettazione del carico e consumo di carburante.

Per quanto riguarda il Cursor, la cilindrata varia da 8,7 a 16 litri, mentre le potenze sono tra i 300 kVA e i 600 kVA. La famiglia Cursor ha anche delle caratteristiche migliori nella sua categoria: il Cursor 9 300 kVA è best-in-class per intervalli di manutenzione dell’olio (fino a 600 ore) e per larghezza (2% in meno rispetto alla media della concorrenza), mentre il Cursor 16 600 kVA – che è anche il G-Drive più compatto sul mercato – è il migliore della sua categoria per consumo di carburante, intervalli di manutenzione e riduzione del rumore.

Tutti questi prodotti – gli Unregulated, Stage II e Stage IIIA / Tier 3 – presentano grandi vantaggi: rispetto ad altri marchi premium: i risparmi di carburante di FPT Industrial sono fino al 5% nei modelli non regolamentati e tra il 2% e il 16% tra quelli regolamentati, mentre gli intervalli di manutenzione arrivano fino a 300 ore (non regolamentati) e fino a 100 ore (Stage III A / Tier 3), ovvero più della media del mercato. Inoltre, i G-Drive di FPT Industrial sono dotati di un pacchetto di switch-ability che permette ai clienti di passare da 1500 rpm a 1800 rpm in base alle loro esigenze (50Hz o 60Hz).

Grazie alla sua solida esperienza, al know-how ingegneristico e all’ampia rete di distribuzione, Teksan Generator – società leader nel settore ingegneristico con sede a Istanbul – fornisce gruppi elettrogeni personalizzati dal 1994. Posizionandosi come uno dei principali attori nel suo settore, Teksan ora gestisce cantieri, progetti di telecomunicazione, alberghi, ospedali, stabilimenti industriali, centri di ricerca, centri commerciali, edifici residenziali, centri sportivi e molto altro in oltre 120 paesi, grazie ai suoi gruppi elettrogeni – alimentati sia a diesel che a gas – certificati internazionalmente, soluzioni di cogenerazione-trigenerazione, torri di illuminazione mobili e sistemi di alimentazione ibridi. Teksan non soltanto fornisce soluzioni energetiche ininterrotte offrendo prestazioni elevate anche nelle condizioni più difficili, ma anche un esteso supporto tecnico, posizionandosi come uno dei principali attori nel suo campo. Per ulteriori informazioni su Teksan Generator e le sue applicazioni, visita http://teksan.com.

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.