NUOVO FRIGORIGERO PORTATILE ECOSOSTENIBILE

frigorifero Dometic
Redazione Nautica
Scritto da Redazione Nautica

ASSOLUTA NOVITÀ

Dometic CoolFun SC30B è realizzato in materiale biocomposito riciclabile, leggero e robusto. Riduce l’impatto ambientale del 26% rispetto ai frigoriferi portatili in polipropilene.

A dimostrazione del supporto a questa tendenza, Dometic è la prima azienda del settore a introdurre un innovativo materiale biocomposito per il suo ultimo frigorifero portatile termoelettrico.

Anton Lundqvist, CTO di Dometic, afferma: “Offrire una scelta più ecologica ai clienti è molto importante per Dometic. Questa innovazione segna un grande passo avanti nel nostro impegno verso la realizzazione di una gamma di prodotti più sostenibili. Il nostro obiettivo è accelerare questi sforzi negli anni a venire, per diventare azienda leader di settore in questo importante cambiamento”.

Il materiale biocomposito con fibra corticale ricavata dalla canapa, riduce la quantità di plastica proveniente dai combustibili fossili senza compromettere le prestazioni del frigorifero.

La fibra corticale assicura al prodotto un aspetto elegante e naturale, rendendo unico ogni frigorifero portatile. Il frigorifero ecosostenibile Dometic CoolFun SC30B è ideale per il trasporto di cibi e bevande durante escursioni all’aperto, gite in auto, picnic, pranzi di lavoro o feste in giardino.

Il frigorifero portatile può essere alimentato a 12 V o 230 V. Raffredda fino a 18 °C in meno rispetto alla temperatura ambiente e dispone di una funzione di riscaldamento aggiuntiva fino a 65 °C.

La porta USB integrata nel coperchio permette di caricare un telefono cellulare o altri dispositivi mobili.

Per maggiori informazioni www.dometic.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE