FUSION SOUND-PANEL RIVOLUZIONA L’INTRATTENIMENTO DI BORDO

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Fusion, leader mondiale nella produzione di sistemi d’intrattenimento, ha annunciato nei giorni scorsi l’introduzione sul mercato del Fusion RV-FS402 Sound-Panel.

Il rivoluzionario Fusion RV-FS402 Sound-Panel è un sistema completo con due speaker a incasso da 200 Watt, disegnato per una semplicità di installazione. Sound-Panel incorpora due speaker da 4 pollici, tweeted e un radiatore passivo per un fedeltà del suono di livello premium. Disponibile nei colori nero e bianco, completo di quattro bracci opzionali per il montaggio, Sound-Panel è un sistema versatile per imbarcazioni di ogni dimensione ed è applicabile sia negli interni sia negli esterni grazie al suo grado di protezione IP65.

“Nel disegnare una barca, spesso il posizionamento dei componenti dello stereo è un pensiero secondario”, dice Chris Baird, Managing Director di Fusione Entertainment. “Finora, gli speaker venivano installati dove ci fosse spazio, anche sotto le sedute per esempio, è il risultato era un audio dalla qualità scadente. Il basso profilo del nostro Sound-Panel e componenti di elevata potenza permettono a questo sistema di offrire una migliore qualità senza richiedere grandi spazi per l’installazione. Se installate un TV sulla vostra barca, potete montare il Sound-Panel direttamente sotto lo schermo per un’esperienza da cinema. Sia che siate fermi all’ancora sia che vi troviate in navigazione tra le onde, Sound-Panel vi lascerà sentire ogni nota della vostra playlist favorita”.

Per ulteriori informazioni www.fusionentertainment.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE