In occasione della più importante manifestazione espositiva europea interamente dedicata al mondo delle immersioni, Garmin sarà protagonista con i propri dispositivi dedicati alla subacquea. La serie Descent sarà al centro della scena durante lo European Dive Show 2022 insieme all’ultimo nato in casa Garmin: Descent™ G1, il dive computer con profili dedicati a sei diverse attività in ambiente sottomarino.    

European Dive Show, in programma dall’1 al 3 aprile presso Bologna Fiere, è arrivato alla sua ventottesima edizione e si riconferma punto di riferimento per il mondo della subacquea europea. 

Garmin sarà presente all’expo con la famiglia di prodotti dedicata all’immersione che si è recentemente arricchita di un nuovo e innovativo device: Descent™ G1, il dive computer perfetto per gli amanti dell’immersione di qualunque livello con profili dedicati a sei diverse attività subacquee. Un diving watch multisport di ultima generazione che, oltre alle funzioni specifiche per immersioni, monitora quotidianamente la condizione fisica e consente di accedere a tutte le opzioni smart di Garmin, il tutto integrato all’interno di un orologio resistente e dallo stile dinamico. 

L’intera serie Descent sarà protagonista di un evento Garmin sabato 2 aprile presso l’area master di EUDI Show: gli appassionati avranno modo di scoprire tutte le funzionalità dei device dedicate al mondo della subacquea e in particolare Descent™ G1, il più recente smartwatch rivolto al mondo delle immersioni presentato da Garmin. 

Descent G1 è dotato di un grado di robustezza che lo rende ideale sia per le esplorazioni subacquee che per le attività in superficie, è impermeabile fino a 10 ATM (100 metri) e conforme agli standard EN133319, con pulsanti induttivi a tenuta stagna e lente in zaffiro per una maggiore protezione del display. Questo innovativo diving watch è disponibile in diverse soluzioni cromatiche ed è compatibile con i cinturini Garmin QuickFit®. 

Oltre alla novità del 2022 rappresentata da Descent G1, presso lo stand Garmin sarà possibile ricevere informazioni relative all’intera gamma. 

Lo staff di Garmin è disponibile per presentare tutte caratteristiche della serie Descent a European Dive Show presso il Padiglione 30, Stand C51 dall’1 al 3 di Aprile dalle 9.30 alle 19.00.

Per informazioni: www.garmin.com/it-IT