Mercury-Deals-2017_Outboard-engines_Testa_970x160

Garmin autopiloti GHP Compact Reactor

Garmin-autopiloti-GHP-Compact-Reactor-3

Garmin ha presentato la nuova linea degli autopiloti GHP Compact Reactor progettati per imbarcazioni di piccole e medie imbarcazioni equipaggiate con la timoneria idraulica.

Peculiarità di questi apparati è la loro modularità che li rende personalizzabili a seconda delle esigenze.

“Grazie al successo e alle caratteristiche innovative della serie di autopiloti GHP Reactor, abbiamo deciso di sviluppare un sistema compatto adatto alle piccole e medie imbarcazioni” ha dichiarato Andrea D’Amato, Sales & Marketing Manager di Garmin Italia.

Le tecnologie dei GHP Compact Reactor comprendono una bussola allo stato solido a 9 assi e un sistema di riferimento AHRS, che riduce al minimo gli errori di deviazione e di rotta, diminuendo il movimento del timone e il consumo energetico.

La serie GHP Compact Reactor può essere installata praticamente ovunque grazie alla sua bussola che non deve rispettare nessun orientamento particolare, e una volta montata richiede pochi settaggi e una calibrazione minima per essere usata.

Tra le funzioni troviamo la Garmin Shadow Drive, che permette di disattivare il controllo automatico agendo direttamente sul timone, funzione che può essere ottimizzata utilizzando la SmartPump; il controllo remoto GHC che permette di gestire le funzionalità dell’autopilota dal palmo della mano, e l’Auto Guidance 3.0 per il calcolo della rotta migliore. Quest’ultima funzionalità avanzata è resa disponibile dagli apparati Chartplotter Garmin con i quali l’autopilota è interfacciabile attraverso la rete NMEA 2000.

La nuova serie di autopiloti GHP Compact Reactor è disponibile a un prezzo compreso tra i 1.499 e i 2.199 Euro IVA compresa.

Per ulteriori informazioni: www.garmin.com

sull'autore

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.