OnDeck è il nuovo sistema di gestione e controllo da remoto dell’imbarcazione sviluppato da Garmin.

Si tratta di un modulo black box collegabile fino a cinque utenze che permette di ricevere aggiornamenti sulla tensione della batteria, le attività di sentina, le variazioni di temperatura e lo stato dell’alimentazione della banchina.

Grazie alla possibilità di collegare tutti i sensori NMEA 2000, tramite OnDeck e l’app ActiveCaptain è possibile gestire dal proprio smartphone o tablet una quantità considerevole di funzioni, dalla configurazione delle notifiche e degli allarmi, con la possibilità grazie al GPS integrato di impostare un’area di Geofencing oltre la quale non è possibile uscire senza far scattare l’allarme, all’accensione del frigorifero di bordo.

OnDeck è compatibile con i chartplotter della serie GPSMAP 722, 922, 1222 Plus e con i maxi display GPSMAP 8400, e per sfruttarne al meglio il potenziale, che comprende l’archiviazione per 30 giorni dei dati su un Cloud dedicato, è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale.

OnDeck ha anche una batteria di backup integrata che assicura l’autonomia del sistema fino alle 48 ore successive all’esaurimento della batteria principale.
Per ulteriori informazioni www.garmin.com