Nuovo sistema di intrattenimento audio per la nautica SonicHub®

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Navico, società mondiale di elettronica che fa capo ai brand Simrad, Lowrance, B&G e GoFree, ha lanciato il nuovo sistema di intrattenimento audio per la nautica SonicHub® per gli apparati Simrad, Lowrance e B&G.

Si tratta di un server audio che garantisce agli utenti totale controllo di musica, stazioni radio e video direttamente dai display multifunzione dei marchi del gruppo Navico (NSS evo2 e glass-helm NSO evo2 di Simrad, HDS Gen3 di Lowrance e glass-helm Zeus2 di B&G), primo sistema audio marino sviluppato sulla base del protocollo di Audio Entertainment NMEA 2000® appena implementato.

sistema di intrattenimento audio per la nautica SonicHub®

SonicHub®2 offre un controllo dual-zone indipendente e un audio streaming Bluetooth incorporato, doppie connessioni stereo AUX-IN, è dotato di uscita video playback via USB, ha due porte USB per connessione/ricarica di altri dispositivi (cellulari, per esempio) e incorpora un’antenna AM/FM.

Per il mercato statunitense, inoltre, il sistema dispone del supporto integrato per la internet radio Pandora via smartphone o tablet e compatibilità con il modulo satellite radio/previsioni meteo nautiche WM-3 SiriusXM®.

La scatola nera SonicHub2 è in vendita al prezzo consigliato, IVA esclusa, di 349 Euro, mentre le casse bidirezionali da 200 Watt e 6,5 pollici possono essere acquistate separatamente al prezzo consigliato, sempre IVA esclusa, di 85 Euro.

Per ulteriori informazioni: www.navico.comwww.simrad-yachting.itwww.lowrance.comwww.bandg.com

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.