Le novità della F.lli Razeto & Casareto al Salone di Genova 2019

F.lli Razeto & Casareto S.p.A., industria produttrice di maniglie e serrature in ambito nautico e navale, che nel 2020 festeggerà i 100 anni di attività, anche stavolta sarà protagonista al Salone Nautico di Genova dal 19 al 24 settembre – dove esporrà nel padiglione B, stand T11-U15.
Diverse le novità che saranno presentate per l’occasione dall’azienda ligure, presente per la 51esima volta alla kermesse più importante della yachting industry italiana, con lo scopo di arricchire tutte le proprie linee di prodotto, dedicate a ciascun tipo d’imbarcazione. Quindi, gamme articolate per il natante, lo yacht e fino al superyacht sia a vela sia a motore. Essere in grado di proporre un’offerta quanto più articolata ed eterogenea, d’altronde, è il “segreto” che da quasi un secolo determina il successo dell’azienda sorese nel mondo.
Saranno presentate a Genova due nuove chiusure per mobili che uniscono l’affidabilità del premiato sistema flush lock, con due nuove maniglie: la Sansusina, che riprende concept e stilemi delle maniglie per porte Nauta Sans Souci; la nuova Flush Lock, ora disponibile con una nuova forma ergonomia rettangolare.
Passando ai prodotti più lussuosi e ricchi di personalità, spesso scelti dagli armatori dei superyacht, ecco una nuova collezione di maniglie dove arte e tecnologia si coniugano; un remix del modello free go, chiamato “Via Flora” ad opera dello studio olandese A Crush on Nature.
Si tratta, ancora una volta, di una maniglia luminosa dotata della stessa tecnologia illustrata per la free go Leo, con trasmissione dati ed energia, ma le maniglie stavolta inglobano elementi floreali naturali, prodotti con una tecnica speciale che, anche in virtù della fonte luminosa, ne esalta la tridimensionalità.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE