LUCI SUBACQUEE LUMISHORE

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Conosciute e apprezzate nel mercato inglese e americano da oltre un decennio, le luci subacquee Lumishore in Italia hanno a lungo rappresentato un prodotto quasi di nicchia, per intenditori appassionati, fino a quando, durante il Mets 2015, il brand gallese ha siglato un accordo di distribuzione esclusiva con Ship Control Srl.

Ship Control è una società controllata da un’azienda leader nel settore dell’elettronica di potenza che ha profuso le proprie conoscenze alla sister company, rendendola in poco tempo un punto di riferimento per il mercato italiano.

I suoi punti di forza sono: politiche aziendali incentrate su mirate campagne di marketing, corsi di formazione professionali, costruzione di una rete di dealer point e installatori fidati su tutto il territorio e, naturalmente, prodotti di eccellenza, ricercati e tecnologicamente all’avanguardia, realizzati da aziende che rispecchiano i più alti standard qualitativi anche in fase di post vendita.

Lumishore risponde esattamente a questi imperativi categorici, per questo l’intesa con Ship Control è stata subito perfetta: prodotti 100% Made in England – dal design alla realizzazione – veridicità dei fixture lumens dichiarati, misurati con la sfera integrata e testati su ogni singola luce, ampio angolo di raggio, installazione semplice e certificata (Rina, Lloyds/ABS Type Approval, inclusa EMC/EMI). La gamma è molto ampia, pensata per soddisfare tutte le esigenze armatoriali, dai tender ai Super Yacht.

La serie passa scafo Thru Hull ad esempio, disponibile sia nella versione ispezionabile dall’interno per una maggiore comodità, sia fissa, con foro di ingresso estremamente ridotto, ha già conquistato i più importanti cantieri di costruzione grazie alla sua stupefacente resa in acqua. Il connubio perfetto fra luminosità effettiva e ampiezza del fascio luminoso, infatti, consente di posizionare le luci più distanziate fra loro senza sacrificare nulla all’effetto scenico e alla funzionalità, con conseguente risparmio in termini di manodopera, lavori di carpenteria e materia prima. Il modello base, TIX202, è disponibile in tre colori a scelta – bianco, blu o verde – mentre gli altri modelli sono tutti Dual Colour, con il bianco e il blu in un unico corpo illuminante, o RGBW.

Info: Ship Control Srl, Via dei Ghivizzani 1743/B, 55040 Piano di Mommio (LU), tel. 0584 1660878 – 345 5625353; info@shipcontrol.it

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.