Mase Generators al Versilia Yachting Rendez Vous

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Mase Generators presenta al Versilia Yachting Rendez Vous il VS12, generatore da 12 kW a giri variabili di ultima generazione.

Il nuovo prodotto è il primo risultato degli ingenti investimenti effettuati dall’azienda per rivoluzionare la produzione di energia a bordo delle imbarcazioni. Per questi nuovi prodotti, chemigliorano e ampliano ulteriormente la gamma di generatori, sono state adottate tecnologie avanzate e sono stati costruiti speciali alternatori a magneti permanenti molto compatti e potenti.

I nuovi generatori offrono importanti benefici sia ai costruttori, sia agli armatori, perché oltre ai ben noti vantaggi di tutti i prodotti Mase, dalla notevole silenziosità al minimo scambio termico con il locale dove sono installati, hanno dimensioni ancora più contenute, forniscono una potenza modulabile attraverso soluzioni semplici prima impossibili da realizzare e hanno emissioni e consumi ridotti perché generano solo l’energia richiesta. Sono previste diverse versioni, a 50 e 60 Hz, e motori Diesel conformi alla normativa EPA TIER lV Final per il mercato statunitense e Stage V per altri mercati.

La gamma completa sarà presentata allo Yachting Festival di Cannes in programma dall’11 al 16 settembre 2018.

La nuova serie di generatori VS conferma la leadership di Mase Generators nel settore della generazione di energia a bordo delle imbarcazioni.

 

 

MASE GENERATORS S.p.A.

Via Tortona 345

47522 Cesena (FC)

Tel. 0547 354311 – Fax 0547 317555

www.masegenerators.com

commercial@masegenerators.com

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.