Migliorata la cartografia C-Map

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

C-Map ha annunciato numerosi miglioramenti nelle prestazioni e nelle funzionalità della propria cartografia C-Map Max-N+ e C-Map 4D.

Tra i tanti si evidenzia un miglioramento nel de-clutter per una visione dei dati più chiara e di immediata lettura, la colorazione dei settori fari, delle luci e delle indicazioni di ormeggio. Altri miglioramenti sono visibili nel dettaglio dei POIs, i punti di interesse, e nella rappresentazione delle correnti, mentre un nuovo font per i valori di profondità dei fondali, una migliore palette dei colori aiutano a identificare con maggior chiarezza le diverse informazioni cartografiche.

Altre funzionalità sono state ottimizzate per i sistemi di navigazione di ultima generazione, dalle raster charts dinamiche a un’ampia libreria di immagini satellitari, dai piani dei porti alle informazioni di dettaglio dei relativi servizi, garantite dall’accesso all’esclusivo database C-Marina e dall’integrazione dei dati Active Captain, nota crowd-sourced community in forte espansione in Europa. I pescatori noteranno, inoltre, le carte batimetriche ad alta risoluzione con previsione dinamiche di correnti e maree.

La cartografia C-Map è disponibile per i sistemi di navigazione delle marche più prestigiose, quali Simrad, B&G e Lowrance, per quanto riguarda la Max-N+, e Raymarine, Furuno, Humminbird e altre per la C-Map 4D.

Info: www.c-map.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE