Monaco Yacht Show: Furuno presenta l’INS VOYAGER BRIDGE

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

FURUNO ITALIA presenta il nuovo INS Voyager Bridge, un ponte integrato per mega yacht sviluppato da FURUNO in collaborazione con la società tedesca BÖNING.

INS Voyager Bridge, nato dall’unione della grande esperienza di FURUNO su apparati di navigazione e comunicazione e della tecnologia di BÖNING per l’automazione e il monitoraggio di bordo, include i sistemi di navigazione FURUNO di ultima generazione approvati wheelmark tra cui chart radar (X and S band), ECDIS, echosounder, GPS e D-GPS, doppler speed log, AIS, BNWAS, autopiloti, girobussole e vari sensori. Anche il nuovo TimeZero MaxSea può essere aggiunto al ponte insieme ad altri importanti apparati di sicurezza come i sonar multibeam FURUNO e WASSP.

Il nuovo sistema di ponte per mega yacht integra tutte le informazioni di automazione di BÖNING. Tutti i controlli principali sono disponibili nell’helm panel e nei controlli monitor del pannello touch screen.

Dal design ergonomico, il ponte è stato realizzato per garantire al capitano un facile controllo e una navigazione sicura.

Il nuovo INS Voyager Bridge comprende le funzioni Universal Control Concept che permettono di controllare gli apparati di navigazione e le schermate di monitoraggio dalla stessa unità trackball di controllo. Il radar FURUNO e le tastiere di controllo ECDIS sono disponibili anche nei pannelli touch screen che controllano, inoltre, gli apparati di comunicazione, come il radiotelefono VHF.

 

 

Per informazioni commerciali contattare:

FURUNO ITALIA S.R.L.

Via O. Respighi 29 – 47043 Gatteo FC

tel.: +39 0541 1849400

sales@furuno.it – www.furuno.it

 

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.