Comoda la bicicletta pieghevole da tenere a bordo!

In porto per spostarsi velocemente non c’è niente di meglio di una bicicletta, specialmente se pieghevole e di facile stivaggio. Gocycle ha appena “varato” la nuova “folder e-bike” GX con pedalata assistita a rilevazione di coppia. Il telaio Universal Vgonomic in lega di alluminio 6061-T6 è adatto a tutte le taglie e cela al suo interno una batteria agli ioni di litio da 300 Wh che assicura, alla massima carica, un’autonomia di 65 chilometri. La batteria alimenta un motore proprietario con controllo della trazione in grado di erogare 250 W di potenza e capace di spingere la bicicletta fino a una velocità massima di 25 km/h. La potenza è trasmessa alle ruote, una coppia di PitstopWheel in magnesio di facile montaggio e smontaggio e sui quali calzano dei pneumatici Gocycle Allweather, attraverso una trasmissione Cleandrive Shimano Nexus a tre velocità con comando meccanico Microshift. Attraverso la GocycleConnect App e la connessione Bluetooth, è possibile gestire tramite il proprio smartphone le tre modalità di guida: City, Eco, On-Demand. Il livello di carica è mostrato sul display a LED posto sul manubrio dove le manopole ergonomiche Gocycle Sport Ergo assicurano una presa solida senza affaticare le mani. Una volta in marcia, il comfort è garantito anche dalla sella Velo Sport e dalla sospensione posteriore Gocycle Lockshock da 25 millimetri. Forcella e forcellone, inoltre, sono del tipo monobraccio per agevolare il cambio gomme senza smontare le ruote dai mozzi.

Disponibile nelle colorazioni bianco, blu elettrico o nero opaco con Cleandrive nero laccato, blu elettrico o nero opaco, GX è personalizzabile grazie a una lunga lista di accessori che comprende anche il caricabatterie veloce che permette la ricarica completa in 4 ore invece di 7.

Il prezzo a partire da 3.199 Euro è giustificato dalla qualità costruttiva, dai materiali e dalle tecnologie della e-bike.

Per ulteriori informazioni: Yachtsynergy; Marina Cala Galera 24, 58018 Porto Ercole (GR); tel. 0564 830234; www.yachtsynergy.it