Banner_app_728x90_limitata

Internet in barca con il sistema weBBoat di Glomex

Glomex-weBBoat-4G-Plus-come-funziona

Glomex ha recentemente lanciato sul mercato la nuova versione del weBBoat, il weBBoat 4G Plus, un innovativo sistema integrato 4G/3G/Wi-Fi Dual Sim, premiato a livello internazionale, dotato di una comoda slot esterna per due schede Sim che permette di navigare in internet con iPhone, smartphone, tablet e PC in modalità wireless in tutta l’imbarcazione fino a, circa, 20 miglia nautiche dalla costa.

weBBoat-4G-PlusWeBBoat 4G Plus è dotato di quattro antenne 4G Diversity che ricevono il segnale internet e lo ridirezionano, aumentandone la potenza, all’interno dell’imbarcazione in vetroresina con una rete Wi-Fi sicura e protetta che può essere utilizzata contemporaneamente da 32 dispositivi differenti e autorizzati. Inoltre, se una rete Wi-Fi conosciuta è presente e disponibile (ad esempio quella del porto), weBBoat si collegherà automaticamente ad essa per limitare i costi della connessione internet.

WeBBoat 4G Plus è un prodotto Plug&Play e per il suo funzionamento ha bisogno solamente di un cavo di alimentazione da 12 a 30 Volt e una/due schede Micro-Sim per la navigazione in internet di qualsiasi operatore telefonico. WeBBoat 4G Plus è anche piuttosto semplice da utilizzare grazie alla nuova App gratuita Glomex disponibile per i dispositivi iOS, Android e Windows.

 

Info: Glomex, Via Faentina 165G, 48124 Ravenna, tel. 0544 500377, fax 0544 500420; info@glomex.it; www.glomex.it

sull'autore

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.