Internet in barca con il sistema weBBoat di Glomex

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Glomex ha recentemente lanciato sul mercato la nuova versione del weBBoat, il weBBoat 4G Plus, un innovativo sistema integrato 4G/3G/Wi-Fi Dual Sim, premiato a livello internazionale, dotato di una comoda slot esterna per due schede Sim che permette di navigare in internet con iPhone, smartphone, tablet e PC in modalità wireless in tutta l’imbarcazione fino a, circa, 20 miglia nautiche dalla costa.

weBBoat-4G-PlusWeBBoat 4G Plus è dotato di quattro antenne 4G Diversity che ricevono il segnale internet e lo ridirezionano, aumentandone la potenza, all’interno dell’imbarcazione in vetroresina con una rete Wi-Fi sicura e protetta che può essere utilizzata contemporaneamente da 32 dispositivi differenti e autorizzati. Inoltre, se una rete Wi-Fi conosciuta è presente e disponibile (ad esempio quella del porto), weBBoat si collegherà automaticamente ad essa per limitare i costi della connessione internet.

WeBBoat 4G Plus è un prodotto Plug&Play e per il suo funzionamento ha bisogno solamente di un cavo di alimentazione da 12 a 30 Volt e una/due schede Micro-Sim per la navigazione in internet di qualsiasi operatore telefonico. WeBBoat 4G Plus è anche piuttosto semplice da utilizzare grazie alla nuova App gratuita Glomex disponibile per i dispositivi iOS, Android e Windows.

 

Info: Glomex, Via Faentina 165G, 48124 Ravenna, tel. 0544 500377, fax 0544 500420; info@glomex.it; www.glomex.it

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.