OceanLED presenta la nuova gamma X-Series

Daniele Carnevali
Scritto da Daniele Carnevali

OceanLed ha recentemente introdotto sul mercato la nuova gamma X-Series.

L’azienda specializzata nell’illuminazione a LED, la X-Series è una combinazione delle attuali gamme OceanLED XT e XP, e consiste in una famiglia di cinque luci disponibili in tre dimensioni (4, 8 e 16 LED), nelle varianti Ultra White, Midnight Blue o RGBW (solo le versioni X8 e X16).

La X-Series produce una luce di ben 4.500 lumen e la sua ottica è in grado di focalizzare il raggio luminoso, incrementando la penetrazione nell’acqua illuminando un’area più grande.

I nuovi X8 e X16 RGBW possono variare il colore della luce e integrano il controllo DMX. Passare dalla funzione standard a quella RGBW è semplice, basta aggiungere l’OceanDMX App controller e installare l’app gratuita per iOS e Android sul proprio smartphone o tablet. Il programma permette di selezionare tra le funzioni Single colour, Cycle, Strobe, Music o Wave.

La modalità fish-strobe, secondo quanto dichiarato da OceanLED, fornisce una luce stroboscopica random in grado di attirare l’attenzione di esche e prede.

www.oceanled.com

OLED_Iphone_colourwheel_mockup

 

OceanLED X16

OceanLED X16


sull'autore

Daniele Carnevali

Daniele Carnevali

Classe ’81, giornalista professionista approdato nella redazione di Nautica nel 2003. Appassionato di barche a vela e a motore, nel tempo libero si diletta a veleggiare a bordo del suo Fireball.

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.