Combina una carta C-MAP Max N+ con un chartplotter selezionato e risparmia fino a 300 euro.

Southampton, Regno Unito – Simrad Yachting, leader nello sviluppo e nella produzione di sistemi di navigazione per la nautica, autopiloti, radar e sistemi di comunicazione, oggi ha annunciato il lancio della sua nuova campagna, che offre ai clienti uno sconto fino a 300 euro su chartplotter selezionati con l’acquisto di una carta C-MAP MAX N+.

La versione più recente della cartografia C-MAP MAX N+ include una serie di aggiornamenti e upgrade. I miglioramenti della nuova versione includono piani dettagliati dei porti, oltre all’arricchimento dei particolari dei porti già esistenti, Easy Routing e informazioni più approfondite a tutti i livelli di zoom. Le nuove carte Local MAX N+ offrono inoltre una copertura fino a tre volte superiore rispetto alle versioni precedenti, diventando la scelta ideale per molti diportisti.

I prodotti inclusi in questa offerta sono i Simrad Cruise da 5″, 7″ e 9″. Progettato per facilitare la navigazione, Cruise include un’interfaccia intuitiva e facile da usare, uno schermo antiriflesso, una staffa di montaggio e un trasduttore sonar. L’interfaccia utente è controllata da una manopola e da un tastierino, garantendo la navigazione semplice dei menu, e fornisce le informazioni essenziali necessarie a navigare in tutta sicurezza: velocità, profondità, posizione GPS rispetto alla rotta, livello della batteria e temperatura. L’acquisto di un modello della gamma Cruise insieme a una carta C-MAP MAX N+ consentirà ai clienti di risparmiare 100 euro.

La promozione include anche i chartplotter Simrad GO da 7″, 9″ e 12″. Dietro ogni touchscreen anti-riflesso della serie GO si celano un ricevitore GPS integrato, un ecoscandaglio, la connettività wireless e la rete NMEA 2000® standard del settore. Navigazione, connessione ai dispositivi mobili, controllo degli accessori, come il sistema audio di bordo, e scelta tra un’ampia gamma di supporti per sonar integrati. La compatibilità del radar offre inoltre più sicurezza e funzionalità fishfinding. L’acquisto di un modello di questa gamma consentirà al cliente di risparmiare 200 euro.

Compresa nella promozione è anche la gamma NSS evo3, disponibile nei modelli da 7″, 9″, 12″ e 16″. Questa gamma è ideale per una varietà molto ampia di yacht, da quelli con console più piccole fino a imbarcazioni a motore più grandi. Le funzioni includono il display SolarMAX™ IPS che offre un’eccellente chiarezza e angoli di visione ultra ampi anche con la luce diretta del sole, mentre l’intuitiva tecnologia touchscreen utilizzabile in tutte le condizioni meteo e il tastierino con manopola offrono il controllo totale in qualsiasi condizione. Il supporto per ecoscandaglio integrato consente di navigare in tutta sicurezza con il sonar ForwardScan o di scoprire i migliori luoghi di pesca con Active Imaging 3-in-1 (CHIRP, SideScan e DownScan Imaging™). L’acquisto di un modello di questa gamma insieme a una carta C-MAP MAX N+ consentirà ai clienti di risparmiare 300 euro.

L’offerta è valida dal 1° aprile al 31 maggio presso i rivenditori aderenti alla promozione. Per informazioni dettagliate sui termini e le condizioni di questa campagna, visitare il sito web all’indirizzo https://www.simrad-yachting.com/it-it/cmapoffer/