Un sintetico viaggio per scoprire le ultime novità fra quegli accessori nautici grazie ai quali la vita in barca si fa più comoda e sicura: dal piccolo multifunzione entry level allo stabilizzatore da 23 tonnellate.
E navigar m’è dolce in questo mare… o quasi! Perché se poi la barca rolla, se l’acqua per lavarmi è fredda, se non so dove mi trovo o se su quella secca potrei lasciare la chiglia, se non so su che fondale sto per calare l’ancora o se mi tocca razionare l’acqua perché qualcuno non ha chiuso bene il rubinetto, beh, allora navigare può diventare un incubo.
Per vivere al meglio le meravigliose sensazioni che ci offre la dimensione-barca, ci si può però preparare in modo adeguato, ricorrendo a strumentazioni e accessori che bypassino determinate difficoltà rendendo la navigazione più sicura e confortevole.
Nell’analizzare alcune delle problematiche più comuni e, di conseguenza,
gli accessori utili a risolverle, abbiano pensato di offrire una panoramica delle
ultime novità in tema di strumentazione elettronica, stabilizzatori, generatori e dissalatori: una gamma di accessori che abbraccia democraticamente dal piccolo open al megayacht.
Leggi tutto l'articolo
Abbonati