SURESHADE, LA NUOVA GENERAZIONE DI SOFT TOP

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

SureShade è una compagnia statunitense specializzata nella progettazione e produzione di tendalini. In special modo, tra le ultime collezioni spiccano i tendalini da t-top, molto richiesti anche sul mercato dell’after market da quando i cantieri hanno cominciato a installarli di serie sulle loro nuove imbarcazioni.

Questi tendalini a scomparsa vengono installati orizzontalmente sotto un elemento della sovrastruttura quale i T-Top, il prolungamento poppiero della tuga o un rollbar, offrendo la possibilità di ombreggiare il pozzetto, una delle zone più vissute della barca, in maniera semplice e non invasiva.

Nel suo listino, SureShade propone versioni sia manuali per le barche più piccole sia ad azionamento elettrico per gli yacht di dimensioni più importanti. Tutti i tendalini sono personalizzabili e sono realizzati con struttura autoportante in alluminio. Le manuali hanno un meccanismo di sicurezza per prevenire la chiusura durante la navigazione, quelle elettriche possono rimanere aperte fino a una velocità di 50 nodi e possono essere montate a scomparsa nella tuga.

Info: Indemar, Via Guido Rossa 42, 16012 Busalla (GE), tel. 010 9641927, fax 010 9641920; info@indemar.com; www.indemar.com

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.