The House of Marley presenta il nuovo speaker No Bounds

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Per l’estate 2018 The House of Marley lancia il nuovo speaker portatile bluetooth No Bounds: compatto, potente, impermeabile e resistente all’acqua e alla polvere. 

No Bounds è pensato per uno stile di vita attivo e all’aria aperta, perfetto quindi per praticare sport senza rinunciare alla musica. Il nuovo speaker ha inoltre la caratteristica di galleggiare, grazie all’originale rivestimento in sughero riciclato e silicone REGRIND™, che lo rende estremamente leggero e resistente ideale per sport acquatici. 

No Bounds è disponibile in 4 varianti colore Black, Grey, Red e Blue e ha un moschettone integrato che consente di accompagnare in sicurezza ogni movimento del corpo. 

Con No Bounds The House of Marley rinnova il proprio impegno nella ricerca dell’eccellenza nella qualità a 360 gradi, per offrire prodotti dal suono potente e dal design innovativo, prestando sempre costante attenzione alla scelta dei materiali utilizzati, affinché lo sviluppo del Brand sia compatibile con la salvaguardia dell’ambiente. 

THE HOUSE OF MARLEY, marchio globale di prodotti audio realizzati con materiali sostenibili, nasce dal desiderio della famiglia Marley di portare avanti la visione di Bob Marley di amore universale, per la musica, per la natura e per il pianeta. I principi cardine su cui si fonda la filosofia del Brand sono la qualità superiore, la sostenibilità e la responsabilità sociale che si traduce nell’impegno a sostenere i movimenti globali accomunati dall’amore per il pianeta. 

Tutti i prodotti, speaker, cuffie e sistemi audio, sono infatti progettati per garantire un’esperienza sonora di alta qualità e precisione, caratterizzati da un design innovativo e realizzati con materiali eco-compatibili, pensati per gli appassionati della buona musica e sensibili alle tematiche legate all’ambiente. 

L’intera linea di prodotti di The House of Marley è realizzata utilizzando materiali che rispettano la natura e l’ambiente. L’utilizzo del bambù per esempio, che ha la caratteristica di ricrescere velocemente e spontaneamente in natura; di legno certificato FSC™, Forest Stewardship Council™, che proviene unicamente da risorse gestite in modo responsabile; il tessuto upcycled denominato REWIND™, composto da fibre ottenute da bottiglie di plastica riciclate (PET riciclato); la canapa recuperata; il cotone organico e altri materiali sostenibili come la tela, i metalli riciclabili e il silicone REGRIND™. Anche il packaging di tutti i prodotti è realizzato al 100% con carta riciclata. 

The House of Marley sostiene la riforestazione globale grazie a Project Marley, un programma realizzato in collaborazione con One Tree Planted. Ogni prodotto venduto aiuterà a piantare un albero e contribuirà in modo positivo all’ equilibrio ambientale, sociale ed economico, attraverso la diminuzione delle emissioni di anidride carbonica. Aria più pulita quindi, e una maggiore biodiversità all’interno delle foreste del mondo. 

 

 

 

 

www.thehouseofmarley.com 

www.thehouseofmarley.com/ProjectofMarley.com/Project 

https://www.facebook.com/HouseofMarley/ 

www.onetreeplanted.org 

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.