UN SUONO IMPAREGGIABILE ANCHE IN MARE DEBUTTA AL PROSSIMO VERSILIA YACHTING RENDEZ-VOUS 2018

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

– In occasione dell’edizione 2018 del Versilia Yachting Rendez-Vous (10-13 maggio) a Viareggio, Videoworks presenterà – in anteprima mondiale – le innovative casse James Loudspeaker, pensate appositamente per il mondo dello yachting. In più, le nuove funzionalità del suo sistema MyInfo

– I visitatori del salone potranno provare entrambe le novità allo stand Videoworks – M31 Darsena Europa

I sistemi di intrattenimento ad alta fedeltà sono una parte fondamentale nell’esperienza a bordo di un superyacht e gli armatori vogliono solo il massimo della qualità audio-video disponibile sul mercato. In tale ottica, Videoworks ha integrato i propri sistemi di bordo con nuove proposte di James Loudspeaker, azienda californiana leader nel settore degli amplificatori pensati per gli esterni e lo yachting, realizzati in lega d’alluminio aeronautica per ottenere un prodotto robusto, duraturo e capace di grandi performance sonore:

James Loudspeaker key points

• Costruzione in alluminio

• Design “salvaspazio”

• Audio alta fedeltà

• Colori personalizzabili

Il C.110sm-ACT è un subwoofer da 10” con amplificatore e DSP integrati.

Questo prodotto unico è pensato per offrire bassi profondi e omogenei in un design discreto e poco ingombrante. Con i suoi colori personalizzabili e la griglia in alluminio perforato, può essere montato anche a filo per essere il più discreto possibile.

Il C-806TiM-ACT è un più compatto altoparlante in-wall da 8” con amplificatore e DSP integrati disegnato per essere montato negli spazi più piccoli. Una versatile ed elegante soluzione senza compromessi per designer e appassionati di musica, capace di regalare alti cristallini, una ricca gamma di toni medi e bassi profondi.

COMFORT E PRATICITÀ SULLA PUNTA DELLE DITA

MyInfo è un sistema entertainment-info-domotic totalmente integrato che, grazie a un software e a un’interfaccia grafica sviluppata da Videoworks, è in grado di svolgere diverse funzioni e di visualizzare tutte le informazioni tramite un iPad, un iPhone o un’Apple TV.

Intuitivo, facile da utilizzare e anche customizzabile, MyInfo può essere utilizzato per controllare l’impianto video a circuito chiuso, la cartografia, i dati di navigazione e molto altro. Ma non solo: oggi sono state aggiunte ulteriori funzionalità al sistema, con l’introduzione del MyInfo Remote che consente l’accesso in remoto a tutti i servizi appena citati. Da qualunque parte del mondo, in qualunque momento… è sufficiente una connessione internet.

Quando gli armatori sono lontani dal proprio yacht, per esempio, possono persino visualizzare, grazie alla funzione Track & View, la rotta seguita nelle 12/24 ore precedenti. In più, la funzione Seagull consente di avere una visuale 3D dello yacht in tempo reale.

Molto utile anche la funzione 3D Info Service, che mostra sulla mappa la posizione corrente dello yacht e tutti i più vicini punti di interesse come ristoranti, negozi, luoghi da visitare e così via.

Maurizio Minossi, fondatore di Videoworks, ha dichiarato: “Siamo molto felici di presentare al Versillia Yachting Rendez-Vous 2018, tra le eccellenze di Nautica Italiana, soluzioni con anima e stile made in Italy, realizzate insieme ai più grandi attori mondiali come James Loudspeaker e l’infrastruttura cloud Microsoft Azure”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE