Cranchi Yacht – imbarcazioni dal 1870

Il Cantiere Cranchi ha iniziato la sua produzione di imbarcazioni quando le automobili erano ancora un miraggio. Era il 1870 e l’azienda lombarda ha navigato tra due guerre mondiali e periodi economici altalenanti arrivando fino a raggiungere, oggi, prestigio e fama a livello mondiale .

Un risultato ottenuto grazie allo standard di imbarcazioni di pregio prodotte in questi anni. Design, scelta dei materiali, qualità produttiva e innovazioni sono alcuni degli elementi caratterizzanti dell’attuale produzione, realizzata in uno degli stabilimenti più all’avanguardia nel panorama europeo.

Oltre alle capacità produttive e alla rigida programmazione industriali, mirate al raggiungimento di una qualità totale, il cantiere Cranchi si è rilevato, di anno in anno, come uno dei più vitali nella proposta di nuovi modelli. La vasta gamma di imbarcazioni si arricchisce quasi ogni anno di uno o più barche che integrano o sostituiscono quelle esistenti.

Il motto di Cranchi:”Ci piace Farvi andare per mare senza il minimo problema”

Il cantiere Cranchi ha sempre unito le tradizioni di artigianalità con l’innovazione di moderne tecnologie. Questi i presupposti per realizzare imbarcazioni capaci di mettere d’accordo sia chi desidera prestazioni al top e sia chi ama layout interni ed esterni che soddisfino esigenze di comfort e abitabilità.

I progetti Cranchi nascono tutti sotto un’ottica di perfezione che bandisce ogni forma di pressapochismo, dove tutti i particolari, anche quelli meno importanti sono stati oggetto di intensi controlli in modo da eliminare qualsiasi imprecisione.

Yacht personalizzati

Gli yacht Cranchi non nascono solo dalle matite dei progettisti, ma anche dai desideri dei loro armatori. Punto di forza del cantiere infatti è la personalizzazione grazie all’esperienza maturata in oltre un secolo di attività, una barca Cranchi può essere completamente customizzata.

La flotta di imbarcazioni di Cranchi ha una cospicua presenza sulla rivista Nautica! Presentiamo gli articoli pubblicati più rilevanti negli anni.

Tutte le prove in mare delle barche Cranchi

www.cranchi.com

 

sull'autore

Redazione site-in-site

Redazione site-in-site

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.