ARRIVANO GLI AZUREE DAYS

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

I PROSSIMI APPUNTAMENTI PER SCOPRIRE IL NUOVO AZUREE 41, e TUTTA LA GAMMA AZUREE YACHTS:

A CALA DE MEDICI (ROSIGNANO – LI) e A PROCIDA (NA) I PROSSIMI AZUREE DAYS

 

Saranno due gli appuntamenti che porteranno gli Azuree nei porti italiani in queste ultime settimane di ottobre.

Dopo gli Azuree Day andati in scena a Lavagna e Riva di Traiano nel periodo estivo, le prossime tappe saranno presso le nuove basi Azuree di DueMari a Cala de Medici (Rosignano-Solvay – prov. Livorno) e di Quality Yachting a Procida (prov. Napoli).

Sabato 22 e Domenica 23 Ottobre il nuovo 41 piedi (disegnato da Rob Huphreys e Tommaso Spadolini) approderà a Cala de Medici, dove resterà poi per tutta la stagione invernale, con diversi appuntamenti in programma con il concessionario di zona DueMari di Vincenzo de Maria. Per maggiori informazioni e per prenotare la propria visita a bordo di Azuree 41 contattare Due Mari (Vincenzo De Maria – v.demaria@2mari.com – 3471407236).

In programma, invece, per l’ultimo weekend del mese (29-30 ottobre), il primo Azuree Day organizzato dal nuovo concessionario di zona Quality Yachting, con base a Procida (Napoli), dove prenderà vita la manifestazione di promozione Azuree per tutto il fine settimana. Anche in questo caso è possibile ricevere maggiori informazioni contattando direttamente il dealer Quality Yachting (Antonio Nardella – antonio@qualityachting.it – 3282252101).

 

Anche i modelli Azuree 33C ed Azuree 46 saranno visitabili in queste ultime settimane di stagione, sarà infatti possibile organizzare visite private a bordo di barche armatoriali o dei concessionari. Sirnew, importartore esclusivo delle imbarcazioni Azuree, e tutta la rete di vendita italiana, rimangono a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento.

http://www.sirnew.com/azuree.htm

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.