DOMANI INIZIA ALLE 10 LA NUOVA EDIZIONE DEL NAVIGAMI 2017

Daniele Carnevali
Scritto da Daniele Carnevali

– Ben 52 le imbarcazioni già oggi confermate!
– Scoprite tutte le informazioni pratiche per partecipare: è gratis!

NavigaMI, il Salone Nautico di Milano dedicato alle imbarcazioni fino ai 12 metri, giunge alla sua ottava edizione.

Una manifestazione ad ingresso gratuito, aperta a tutti, dedicata a diportisti e appassionati della navigazione che, dal 5 al 7 maggio, porterà in Darsena, di recente riqualificazione, i protagonisti dell’universo nautico: costruttori, accessoristi, scuole di vela e società di charter per il noleggio delle imbarcazioni.

INFO PRATICHE

L’ingresso a NavigaMI è libero.

Sarà possibile visitare l’esposizione nautica presso la Darsena di Milano da venerdì 5 a domenica 7 maggio 2017 nei seguenti orari:

5 maggio dalle ore 10.00 alle ore 23.00
6 maggio dalle ore 10.00 alle ore 23.00
7 maggio dalle ore 10.00 alle ore 23.00

Come arrivare

A piedi
Metro – MM2, Porta Genova
Bus – 2, 3, 9, 47, 74

In auto
Si consiglia di lasciare l’auto presso uno dei parcheggi di interscambio: Cascina Gobba (linea metropolitana verde), Famagosta (linea metropolitana verde), Bisceglie (linea metropolitana rossa), Lampugnano (linea metropolitana rossa), San Donato (linea metropolitana gialla) e Molino Dorino (linea metropolitana rossa), che corrispondono alle omonime stazioni della metropolitana. Le fermate più vicine a NavigaMI sono Porta Genova o Sant’Agostino, lungo la linea metropolitana verde. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito di ATM.

In treno
È possibile consultare gli orari dei treni in partenza e in arrivo presso la Stazione di Milano Centrale, Milano Porta Garibaldi, Milano Porta Genova sul sito di Trenitalia.

Tutte queste stazioni sono collegate alla linea metropolitana verde.Gli orari dei treni in partenza e in arrivo presso la Stazione Milano Nord-Cadorna sono consultabili sul sito delle Ferrovie Nord. La stazione è collegata alla linea metropolitana verde.

sull'autore

Daniele Carnevali

Daniele Carnevali

Classe ’81, giornalista professionista approdato nella redazione di Nautica nel 2003. Appassionato di barche a vela e a motore, nel tempo libero si diletta a veleggiare a bordo del suo Fireball.

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.