Festa AbsoluteNoi a Roma

Daniele Carnevali
Scritto da Daniele Carnevali

Nella elegante corcnice dell’Olgiata Golf Club di Roma, si è svolta ieri sera una festa organizzata da Officine Nautica Italia per tutti gli amici del mondo Absolute.

Officine Nautica Italia, nata dall’incontro di Germano Mariani con Antonio e Michele Spina, è dealer del cantiere Absolute per Toscana e Lazio ed ha la sua base operativa nel Porto Turistico di Nettuno.

La nuova sede di Officine Nautica Italia al Porto Turistico Marina di Nettuno

“AbsoluteNoi”, questo il nome del party, è stata occasione per riunire in un evento mondano tutti gli appassionati del marchio Absolute, accorsi entusiasti e in gran numero nonostante le difficoltà alla circolazione della Capitale dovuta all’arrivo del Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump.

L’Olgiata Golf Club ha allestito per l’occasione un’accogliente sala con giardino dove gli ospiti sono stati allietati dai toni caldi di una cantante live, dall’allegria degli amici e da un catering eccellente.

Alla serata hanno partecipato anche molteplici sponsor, da Gioielli Ramoni&Ramoni con gli orologi Locman, ai Cantieri Navali Anzio rappresentati per l’occasione dalla nuova generazione, da Radionovelli con le nuove tecnologie sound di Bang&Olufsen alla cosmesi di NIYO&Co. All’appuntamento non poteva mancare una collezione di prestigiose auto, esposte da EngLandstar nel giardino antistante.

 

sull'autore

Daniele Carnevali

Daniele Carnevali

Classe ’81, giornalista professionista approdato nella redazione di Nautica nel 2003. Appassionato di barche a vela e a motore, nel tempo libero si diletta a veleggiare a bordo del suo Fireball.

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.