La Spezia: tutto pronto per la 13°edizione di “Barchemercato”

Daniele Carnevali
Scritto da Daniele Carnevali

Dal 6 al 9 aprile nuovo e usato nautico in Passeggiata Morin.

Pilotine, gozzi e gommoni, barche a vela, motori marini, accessori e strumentazioni; e ancora servizi, abbigliamento tecnico e stands istituzionali.

Conto alla rovescia per la 13°edizione di “Barchemercato”, rassegna nuovo e usato nautico prevista dal prossimo 6 aprile nel Golfo dei Poeti.

Barchemercato, manifestazione nautica simbolo della città, mette in vetrina oltre cento imbarcazioni (nuove e usate, motore e vela, dai 5 ai 12 metri) esposte nei 1600 metri di Passeggiata Morin e direttamente a mare nei 1300 metri del porticciolo De Benedetti dell’associazione.

Un’occasione davvero imperdibile per i numerosi appassionati del settore e diportisti di valutare i nuovi arrivi e usato sicuro con la possibilità, su richiesta, di testare in mare le imbarcazioni presenti.

La rassegna, prevista da giovedì 6 a domenica 9 aprile, è organizzata da Assonautica Provinciale della Spezia ASD e Azienda Fiere Camera di Commercio Riviere di Liguria – Imperia – La Spezia – Savona. Anche quest’anno certa la collaborazione del Comune spezzino e Autorità Portuale.

Taglio del nastro previsto giovedì 6 aprile alle ore 10.30 presso il porticciolo”De Benedetti”. L’ingresso è libero con orario continuato dalle 10 alle 19; per tutte le informazioni, rivolgersi direttamente ad Assonautica (0187.770229- www.assonauticasp.it)

sull'autore

Daniele Carnevali

Daniele Carnevali

Classe ’81, giornalista professionista approdato nella redazione di Nautica nel 2003. Appassionato di barche a vela e a motore, nel tempo libero si diletta a veleggiare a bordo del suo Fireball.

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.