MARKAGAIN partecipa al Dubai International Yacht Show 2017

Daniele Carnevali
Scritto da Daniele Carnevali

Milano, 22 febbraio 2016 – MARKAGAIN, la divisione di Cerved Credit Management Group specializzata nella attività di valorizzazione e remarketing di beni di lusso, parteciperà per il terzo anno consecutivo al Dubai International Boat Show, in programma dal 28 febbraio al 4 marzo.

All’interno del settore Marine Luxury & Lifestyle, presso lo stand M122, il team di MARKAGAIN illustrerà ai visitatori le migliori opportunità di smart deal in ambito internazionale, attraverso la propria offerta di yacht, immobili di prestigio, auto di lusso e beni speciali. Una proposta che include anche un ampio ventaglio di servizi a supporto del processo decisionale del cliente, tra cui strumenti di vendita all’avanguardia e una rete di broker e intermediari specializzati presenti in tutto il mondo.

Il Dubai International Yacht Show rappresenta una vetrina internazionale di eccellenza per tutti gli amanti della nautica, del lusso e, più in generale, delle attività marine come gli sport acquatici e la pesca (il 96% dei partecipanti dichiarano di essere attivi nelle attività di pesca, vela e sport acquatici). Tante passioni che nell’edizione del 2016 hanno raccolto l’interesse di oltre 28.000 partecipanti di oltre 150 nazionalità differenti, confermando il ruolo chiave dell’evento nel panorama internazionale.

Milvio Ricci, Direttore di MARKAGAIN, commenta “Il mercato mediorientale rappresenta un’area di grande interesse per MARKAGAIN, poiché permette di entrare in contatto con una clientela appassionata, che sceglie lo yacht in base all’uso di destinazione. Ci aspettiamo di poter garantire smart deal e servizi, che in questa area del mondo – oggi il 15 per cento del nostro mercato a valore – sono molto importanti”.

L’offerta di beni dedicati allo smart luxury di MARKAGAIN è consultabile anche sulla piattaforma online dedicata Markagain.it.

 

sull'autore

Daniele Carnevali

Daniele Carnevali

Classe ’81, giornalista professionista approdato nella redazione di Nautica nel 2003. Appassionato di barche a vela e a motore, nel tempo libero si diletta a veleggiare a bordo del suo Fireball.

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.