MENO DI UN MESE A OLTREMARE EXPOSITION

Daniele Carnevali
Scritto da Daniele Carnevali

Il conto alla rovescia è iniziato!
Il 22, 23 e 24 Aprile si svolgerà nell’incantevole scenario di Marina degli Aregai (Santo Stefano al Mare, Imperia)  la prima edizione di Oltremare Exposition.

L’esclusivo Boat Show della Riviera dei Fiori con esposizione di barche nuove e usate, un’area espositiva dedicata agli operatori nautici, agenzie broker, velerie, ship chandler, rivenditori di motori marini e attrezzature sportive, intrattenimento e sea food di qualità.

All’interno di Marina degli Aregai (Santo Stefano al Mare, Imperia) sarà possibile pernottare nello splendido 4 stelle Aregai Marina Hotel & Residence, di recente riapertura. Direttamente sulla spiaggia e situato all’interno del porto turistico del Marina, si compone di 24 suite vista mare e 80 appartamenti monolocali e bilocali. La struttura dispone del ristorante Babylonia, un ambiente elegante e raffinato a due passi dalla spiaggia privata e di un lounge bar con terrazza dalla splendida vista su Aregai.

In occasione di Oltremare Exposition sarà organizzato anche il Campionato di Primavera degli Aregaiuna regata che si svolgerà il 22 e 23 aprile dallo Yacht Club Aregai. Le imbarcazioni saranno suddivise in due classi: Libera e Crociera. All’atto dell’iscrizione ogni armatore dovrà compilare la scheda di iscrizione con i dati richiesti per il calcolo del “rating” e dovrà dichiarare la scelta della classe.

sull'autore

Daniele Carnevali

Daniele Carnevali

Classe ’81, giornalista professionista approdato nella redazione di Nautica nel 2003. Appassionato di barche a vela e a motore, nel tempo libero si diletta a veleggiare a bordo del suo Fireball.

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.