Porto Lotti al Versilia Yachting Rendez Vous

Daniele Carnevali
Scritto da Daniele Carnevali

E’ uno dei pochi porti italiani capace di offrire ormeggio e servizi adeguati a superyacht fra i 60 e gli 80 metri di lunghezza, otre a un posto transito che ospita unità fino a 180 metri; questa rinnovata condizione di Porto Lotti è la conseguenza del completamento della nuova banchina che proietta il porto ligure nel gotha delle marine più importanti del mediterraneo.

Concluso da poco alla Spezia, il Porto Lotti Superyachts Captains’ Day, un importante meeting a tema metereologico che ha riunito 50 fra comandanti e addetti ai lavori, arriva la partecipazione al Versilia Yachting Rendez Vous nel padiglione delle marine della liguria.

Porto Lotti, membro fin dagli inizi di Nautica Italiana, ha intrapreso una importante attività di marketing a livello internazionale per promuovere la nuova disponibilità di ormeggi attraverso una stretta collaborazione con primarie società che operano nel booking e nella vendita di posti barca, oltre ad attività di servizi e gestione imbarcazioni charter.

VIAREGGIO / Banchina E.Biancalana “IL BORI” – Stand “Liguria for yachting” TS21-23-25-27

 

Foto credits: Greta Ferrari

sull'autore

Daniele Carnevali

Daniele Carnevali

Classe ’81, giornalista professionista approdato nella redazione di Nautica nel 2003. Appassionato di barche a vela e a motore, nel tempo libero si diletta a veleggiare a bordo del suo Fireball.

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.