Porto Montenegro al MYBA Charter Show 2017 di Barcellona

Daniele Carnevali
Scritto da Daniele Carnevali

Il MYBA Pop-Up Superyacht Show è pronto per la sua terza edizione a Porto Montenegro, il porto ideale per gli yacht di lusso situate a Tivat, nel cuore della baia di Kotor, protetta dall’UNESCO, dall’8 al 10 settembre 2017. Le attività di promozione dell’evento inizieranno prossimamente al MYBA Charter Show che si terrà al One Ocean Port Vell di Barcellona dal 24 al 27 aprile.

Il MYBA Charter Show è una delle più importanti manifestazioni internazionali dedicate ai professionisti del charter e del mondo dei superyacht, mentre il MYBA Pop-Up Superyacht Show, che si tiene ogni anno a Porto Montenegro, è dedicato alla promozione delle attività di charter e dei superyacht in Adriatico, una delle più pulite e richieste destinazioni al mondo, che incarna perfettamente ciò che cercano i moderni armatori.

La nostra manifestazione dedicate al charter raggiunge ora la sua terza edizione e ha evidenziato una costante crescita nel numero dei partecipanti e nell’interesse dell’industria, quindi stiamo aspettando fiduciosi la presentazione a Barcellona”, ha dichiarato Tony Browne, Porto Montenegro’s Marina Director.

Per noi Barcellona è un appuntamento importante e segna la data di aperture delle registrazioni per la nostra manifestazione che si terrà più avanti nella stagione,” ha aggiunto Browne. “Questo tipo di interazione con broker, agenti, capitani ed equipaggi è un’opportunità unica per il nostro team di scambiare informazioni e di far conoscere il programma del nostro evento, garantendo ai nostri partecipanti quei valori tangibili che ci accomunano.

Guardando a Settembre, il MYBA Pop-Up assicurerà all’industria dello yachting le dirette conoscenze di una regione con caratteristiche ideali per la crociera, lo 0% di tasse per il charter e una legislazione “yacht-friendly” che è alla base della costante crescita di popolarità del Montenegro nel jet-set mondiale.

sull'autore

Daniele Carnevali

Daniele Carnevali

Classe ’81, giornalista professionista approdato nella redazione di Nautica nel 2003. Appassionato di barche a vela e a motore, nel tempo libero si diletta a veleggiare a bordo del suo Fireball.

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.