E’ arrivata a Marina d’Arechi la seconda e ultima tappa della quarta edizione di Wine&Sail, la manifestazione organizzata da Cabincharter.

Oggi hanno ormeggiato, infatti, nel Salerno Port Village 11 imbarcazioni dai 10 ai 16 metri che nel loro viaggio hanno toccato alcune splendide mete della Campania: Ischia, Positano, Cetara, Furore, Salerno, Paestum e Amalfi.

La formula di Wine&Sail che tanto sta riscuotendo successo, è quella di una crociera in flottiglia della durata di una settimana: durante il giorno si naviga lungo le coste dei miti, tra 
isole e parchi marini; di sera si ozia in borghi incantevoli tra aree archeologiche e cantine.

Marina d’Arechi è stata scelta per il secondo anno consecutivo grazie all’offerta unica nel Golfo di Salerno, in termini infrastrutturali, di scenario e di servizi.

“Siamo molto onorati” ha commentato la Marina Manager Anna Cannavacciuolo “di poter ospitare anche quest’anno questa splendida manifestazione. Ringraziamo gli organizzatori e i partecipanti per averci scelto. Marina d’Arechi nasce in un vero e proprio angolo di paradiso, famoso in tutto il mondo per le sue bellezze. Per poter accogliere nel modo migliore i nostri ospiti abbiamo costruito un marina resort di qualità accessibile a tutti. Gli attestati di stima, come la conferma ottenuta da Cabincharter, che continuano ad arrivarci confermano che siamo sulla strada giusta”.