Flex Tape il nastro adesivo super potente per riparazioni anche sott’acqua

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Se il miracoloso nastro adesivo che il simpatico Paul Swift mostra in un video pubblicato sul suo sito mantiene anche solo il 50 per cento di quel che promette, è sicuramente uno di quegli articoli che non dovrebbero mai mancare dal gavone delle dotazioni di bordo. Infatti, parafrasando un termine tipico dell’ambiente farmaceutico, si tratta di un prodotto “salvavita”, nel senso che è in grado di risolvere istantaneamente problemi che, altrimenti, potrebbero risultare molto gravi. Bastino due soli esempi: una brutta falla in carena; l’improvvisa foratura di un tubolare del gommone.
Si chiama Flex Tape e le sue eccezionali capacità sono dovute soprattutto al rivoluzionario mastice sintetico che consente al supporto gommato – manco a dirlo, anch’esso speciale – di aderire istantaneamente alla parte danneggiata, anche se immersa nell’acqua, senza neppure dover esercitare una particolare forza di compressione.

Disponibile nei colori bianco e nero, viene prodotto nei formati Large (150 x 10 cm), Jumbo (150 x 20 cm) e Giant (300 x 30 cm), venduti rispettivamente al prezzo di 19,99, 29,99 e 49,99 Dollari Usa.

Info: www.flexsealproducts.com

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.