Videoworks S.p.a.

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Videoworks, leader italiano in integrazione di sistemi, vanta più di 20 anni di esperienza nella progettazione, realizzazione ed installazione di innovativi sistemi audio/video, networking, domotica ed entertainment, dedicati ai clienti più esclusivi nei settori: Yachting, Architectural (residenze private di pregio) e Business.
Il suo staff, composto da più di 50 professionisti, opera dagli uffici di Aalsmeer (Olanda), Ancona (HQ), Milano, Londra, Mosca e Viareggio ed è in grado di offrire soluzioni che soddisfino richieste quali: esclusività e design, tecnologia dedicata al comfort, facilità di utilizzo ed affidabilità.

Videoworks:  l’arte della Domotica (pubblicato sulla rivista Superyacht 44)

videoworks_02
Grazie alla sister company “Itworks”, specializzata in IT Engineering, Videoworks offre ai suoi Clienti un’architettura di sistema completa di hardware e software senza nessuna esternalizzazione.
In questo modo grazie ad un unico interlocutore, competente e specializzato, l’utente in maniera facile e customizzata (sia nei contenuti che nelle grafiche) sarà in grado di gestire luci, tende, clima, scenari luminosi, effetti speciali, audio, film, musica e sicurezza.
Videoworks è inoltre in grado di offrire un’assistenza post vendita costante e presente in ogni parte del mondo grazie al suo team dedicato, all’assistenza da remoto e a punti di assistenza convenzionati.
Un integratore di soluzioni capace di realizzare i sogni dei propri clienti e di comunicare con tutti gli attori del progetto: Proprietari – Architetti – Responsabili di Progetto – Direttori tecnici.
Videoworks è certificata ISO 9001:2008.
Videoworks è CISCO Premier certified Partner, Crestron Top Partner, Samsung Premium Partner e Lutron Partner.

www.videoworksgroup.com

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.