ACQUA DELL’ELBA, IL PROFUMO DEL MARE AL VERSILIA YACHTING RENDEZ-VOUS

Daniele Carnevali
Scritto da Daniele Carnevali

Una nuova storia di successo da Acqua dell’Elba: la Bottega Artigiana creatrice di profumi nel cuore dell’Arcipelago toscano, ambita meta dello yachting, sceglie di proporsi direttamente al mondo della nautica partecipando dall’11 al 14 maggio al Versilia Yachting Rendez-Vous, manifestazione nautica internazionale dell’alto di gamma che coniuga la bellezza della costa toscana allo yachting, al lusso, al turismo nautico, all’arte, all’italian lifestyle.

Per l’occasione Acqua dell’Elba presenterà la sua nuova Linea “Yachting”, un’accurata selezione di manufatti per vivere a pieno tutta la bellezza del mare. Al suo interno si ritroveranno sia alcuni storici manufatti Acqua dell’Elba sia alcuni nuovi prodotti specificatamente concepiti per il mondo della nautica.

Un’eleganza discreta, com’è lo spirito di Acqua dell’Elba, che sarà da oggi possibile ritrovare anche a bordo con la delicatezza dei tessuti, la morbidezza delle creme corpo, la piacevolezza dei saponi, la magia delle candele e la poesia dei profumi d’ambiente.

Il tutto per un’esperienza unica e totalizzante, frutto della ricerca e dell’innovazione costanti di un’azienda che da sempre si pone come l’autentica interprete delle sensazioni e delle evocazioni del mare.

La nuova linea si aggiunge ad un’offerta già molto ricca rappresentata dalle 6 storiche linee di parfum (Classica, Arcipelago, Blu, Bimbi, Sport, Essenza di un’Isola), dai prodotti corpo (creme corpo, gel doccia shampoo, saponi, deodoranti, salviette) dagli accessori (beauty, teli, parei, bermuda) e dai prodotti per la profumazione d’ambiente (profumatori d’ambiente, profumi d’ambiente, candele profumate, gessi profumati).

(Acqua dell’Elba – Banchina Antonio Antonini / Stand TS103-105)

sull'autore

Daniele Carnevali

Daniele Carnevali

Classe ’81, giornalista professionista approdato nella redazione di Nautica nel 2003. Appassionato di barche a vela e a motore, nel tempo libero si diletta a veleggiare a bordo del suo Fireball.

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.