PRATESI BRILLA AL MONACO YACHT SHOW 2016

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

110 anni di puro stile italiano ed eleganza senza tempo a bordo di yacht da sogno.

28 settembre 2016 – Pratesi, eccellenza italiana dell’home living, conosciuto in tutto il mondo per la sua qualità ed esclusività, partecipa al Monaco Yacht Show 2016 con un proprio spazio espositivo e tanti eventi in collaborazione con i più prestigiosi cantieri internazionali di superyacht e megayacht.

Il Monaco Yacht Show è l’occasione per presentare la sartorialità di Pratesi, perfettamente in linea con le esigenze degli armatori. Approccio personalizzato e alta qualità risiedono nel Dna di Pratesi, riconosciuto a livello internazionale da oltre quattro generazioni.

Una nuova Business Unit interamente dedicata alla Nautica è la miglior risposta di Pratesi agli uffici stile dei cantieri, architetti, yacht e interior designer. Il Monaco Yacht Show rappresenta quindi l’occasione per presentare Pratesi FW2016/17: le nuove collezioni letto, con spugne esclusive e art-de-la-table, 100% “Made in Pratesi”.

Pratesi è sinonimo di eleganza dal 1906, le sue collezioni e ricami storici sono stati recentemente aggiornati con un tocco contemporaneo per “vestire” i più lussuosi yacht al mondo.

Le collezione e i ricami iconici sono realizzati su misura e adattati alle richieste specifiche di armatori e interior designer, sono questi gli elementi chiave che consentono a Pratesi di distinguersi nel settore nautico con uno stile unico e riconoscibile.

Per maggiori informazioni: www.pratesi.com

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.