CAMPAGNA INCENTIVI YAMAHA: COMPRI OGGI, PAGHI DOPO L’ESTATE

Daniele Carnevali
Scritto da Daniele Carnevali

Prosegue la campagna di incentivi lanciata dalla filiale italiana di Yamaha Motor Europe.

Questa volta si tratta di una formula di agevolazioni per l’acquisto dei motori fuoribordo della casa dei tre diapason, una promozione, valida fino al 30 giugno 2017, valida per tutta la gamma a partire dal piccolo F8 FMHS. Accanto alle accattivanti formule di finanziamento personalizzate e agli incentivi economici, si affianca la possibilità di acquistare il nuovo motore adesso ma con prima rata a settembre, permettendo di godersi appieno la stagione senza pensieri.

Agli incentivi aderiscono tutti gli oltre 100 Concessionari Ufficiali Yamaha distribuiti sul territorio italiano, presso i quali si possono ottenere numerosi vantaggi dal programma Satisfaction Sea promosso dalla Yamaha. La campagna prevede, infatti, sconti sul listino fino a 3.000 Euro e formule di finanziamento studiate ad hoc in base alle esigenze del cliente con pagamenti, a seconda del modello, a partire da soli 50 Euro.

Si può acquistare il nuovo F100F, per esempio, con oltre 1.000 Euro di valore incentivi. In questo modo si può entrare a far parte del mondo Yamaha, acquistando uno dei fuoribordo più tecnologici in commercio, un 16V con sistema SOHC (Single Overhead Camshaft) e iniezione elettronica multi point EFI particolarmente fluido e silenzioso, parco nei consumi e rapido nella partenza da fermo. Tra i plus, l’F100F ha il sistema Power Trim & Tilt e la funzione PrimeStart per un avviamento facile.

La promozione rientra nel più ampio programma Satisfaction Sea, il ricco piano Yamaha pensato per il cliente e la sua soddisfazione. Satisfaction Sea offre infatti la serenità di una garanzia fino a cinque anni sui nuovi motori, una manutenzione ordinaria senza sorprese grazie alla totale trasparenza dei costi stabiliti dalla casa madre secondo tabelle uguali su tutto il territorio** e la disponibilità di un listino pubblico dedicato presso ogni concessionario ufficiale, per avere la sicurezza del valore reale del prodotto acquistato. Il tutto senza dimenticare il servizio di assistenza Yamaha qualificato e certificato che da sempre rappresenta un punto di riferimento per gli amanti della nautica.

Gli incentivi sono stabiliti in collaborazione con la rete ufficiale Yamaha e non sono validi in caso di permute.

sull'autore

Daniele Carnevali

Daniele Carnevali

Classe ’81, giornalista professionista approdato nella redazione di Nautica nel 2003. Appassionato di barche a vela e a motore, nel tempo libero si diletta a veleggiare a bordo del suo Fireball.

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.