AUDI – ITALIAN SAILING LEAGUE – PORTO CERVO REGATE RINVIATE A DOMANI

Daniele Carnevali
Scritto da Daniele Carnevali

Porto Cervo, 20 maggio 2017. Il fronte da Nord Ovest, con Maestrale che ha superato i 40 nodi di intensità ha tenuto oggi in porto le imbarcazioni e gli equipaggi che partecipano alla prima tappa di selezione dell’Audi – Italian Sailing League. Dopo le otto prove disputate ieri, con vento fino a 30 nodi, oggi il Comitato di Regata ha prima posticipato per due volte la partenza e poi deciso di rinviare direttamente a domani le regate, quando il vento dovrebbe risultare ottimale.

Il primo segnale di partenza domani, domenica 21 maggio, è previsto alle 10:00. In acqua 12 equipaggi della Lega Italiana Vela che puntano alla qualificazione in vista della finale nazionale, in programma a fine ottobre a Crotone.
La classifica provvisoria, con otto match disputati, vede in testa il Circolo Canottieri Aniene con Lorenzo Bressani al timone.
Audi è Title Sponsor dell’evento insieme a Quantum Sails e Garmin Marine, Technical Partners.

sull'autore

Daniele Carnevali

Daniele Carnevali

Classe ’81, giornalista professionista approdato nella redazione di Nautica nel 2003. Appassionato di barche a vela e a motore, nel tempo libero si diletta a veleggiare a bordo del suo Fireball.

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.