#barcolana48: il TEAM ROSA delle Stelle 2° nella cat.1

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

L’edizione numero 48 della Barcolana sarà ricordata con piacere da parte del TEAM ROSA delle Stelle Olimpiche. Sin dalla partenza, alle ore 11.30, la Skipper Chiara Calligaris ha lanciato il GIVE ME FIVE subito nelle prime posizioni, cercando così di evitare l’assemblamento di barche (oltre 1700) presenti sulla starting line.

Il “PINK CREW”, sul 41.5 piedi dell’armatore ARYA Yachts, si é immediatamente affiatato, grazie all’esperienza delle olimpiche della vela Giulia Pignolo, Giovanna Micol, Marta Zanetti, Francesca Clapcich e la stessa Calligaris che hanno coordinato il lavoro delle altre atlete “5 cerchi” a bordo: Paola Protopapa (canottiera), le tuffatrici Ibolya Nagi e Noemi Batki (veterane della Barcolana) e la sciatrice Daniela Merighetti al debutto come “Stella” olimpica.

Ospite dell’equipaggio, che anche in questa edizione, é stato supportato dallo sponsor DUVETICA, l’attrice Marianna De Micheli (Carol nella famosa soap opera Centrovetrine) la quale si é detta felice di aver partecipato nuovamente alla Barcolana, in compagnia delle atlete olimpiche e campionesse di assoluto valore. E’ filato tutto liscio, ci siamo divertite ed abbiamo goduto dello spettacolo unico di questa regata e del golfo di Trieste, grazie anche alle condizioni perfette di vento. Così Marianna si é espressa all’arrivo.

A festeggiare con il PINK CREW si é unita pure la Stella Giulia Conti (velista olimpica) che ha commentato in diretta la regata per la RAI.

In occasione della Barcolana 2016, l’Asd Le Stelle é stata affiancata dall’AIRC del Friuli Venezia Giulia (Associazione italiana per la ricerca sul cancro).

Cliccando QUI é possibile vedere il video della giornata.

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.