GRAND SOLEIL Cup 2018

Daniele Carnevali
Scritto da Daniele Carnevali
Quest’anno la Grand Soleil Cup diventa una vera festa, dedicata non solo agli armatori Grand Soleil, ma a tutti coloro che amano le barche del Cantiere del Pardo.
Infatti, dal 25 al 27 maggio prossimi, lo splendido Marina di Cala Galera ospiterà la nuova edizione del prestigioso evento del cantiere, aperto a tutti i numerosi armatori Grand Soleil italiani e stranieri (a due mesi dall’evento, già oltre 50 gli iscritti), ma soprattutto diventerà una “cittadella” Grand Soleil, dove tutti gli appassionati potranno ammirare l’intera flotta di modelli attualmente prodotti dal cantiere.
Sabato 26 maggio le regate cominceranno con la ormai classica “lunga”, con periplo dell’isola di Giannutri e ritorno a Cala Galera; mentre domenica 27, le oltre 65 imbarcazioni attese si misureranno in una regata costiera tra le boe, all’ombra del Monte Argentario. Le iscrizioni alle regate sono aperte ai soli armatori di imbarcazioni Grand Soleil (scarica QUI il Bando di Regata); ma tutti gli amanti del mare e delle più belle barche a vela italiane potranno comunque partecipare all’evento da spettatori, curiosando tra i pontili, ammirando la flotta Grand Soleil al completo, e respirando un po’ dell’atmosfera della competizione velica.

sull'autore

Daniele Carnevali

Daniele Carnevali

Classe ’81, giornalista professionista approdato nella redazione di Nautica nel 2003. Appassionato di barche a vela e a motore, nel tempo libero si diletta a veleggiare a bordo del suo Fireball.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.