LA TAPPA FINALE SI APRE NEL SEGNO DI VIKINGS E SECTION16

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

TRIESTE / BARCOLANA – Fincantieri Cup – M32 Mediterranean Series

Condizioni di vento leggero dal terzo quadrante hanno garantito lo svolgimento della prima giornata della Fincantieri Cup, quinto e ultimo appuntamento delle M32 Mediterranean Series, circuito organizzato da B-Plan Sport&Events.

A Trieste, davanti al grande pubblico della Barcolana, ben sei M32 hanno affollato il campo di regata posizionato a ridosso di Piazza Unità d’Italia e del Molo Audace, portando a termine quattro prove che, in conclusione del primo giorno, hanno promosso leader della prima ora la coppia Vikings-Section 16.

Appaiati al comando con un totale di 10 punti, i battistrada hanno anticipato di un solo punto l’Italia Sailing Team che, alla vigilia di questa frazione supportata dal gruppo Fincantieri, occupava il secondo posto della graduatoria generale alle spalle di Vitamina Veloce.

Proprio il team di Andrea Lacorte ha difeso la propria leadership assoluta, occupando il quarto posto nel ranking della frazione, a due lunghezze dai citati Vikings e Section 16.

La giornata non è stata delle migliori per Team Neverland, cui per ora tocca il ruolo di fanalino di coda nella scia di Team Alabarda.

La Fincantieri Cup, evento conclusivo dell’M32 Mediterranean Series, riprenderà questa mattina al fronte di condizioni meteo che si annunciano segnate da una Bora particolarmente tesa.

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.