Monomania: l’invernale J/70 riparte a pieno ritmo

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Varazze, 10 febbraio 2018 – Una giornata soleggiata e di Tramontana tesa, che ha inizialmente costretto gli equipaggi ad un’attesa di qualche ora, ha poi permesso di disputare quattro regate nell’ambito di Monomania, campionato invernale riservato ai J/70 e promosso da Regatta.exe.

Le prove della prima giornata, i cui risultati sono andati ad aggiungersi a quelli della prima frazione dell’evento disputata il 14 gennaio, hanno portato l’equipaggio di Why Not di Alessio Zucchi (2-1-4-5 oggi) in testa alla classifica provvisoria, a pari punti con Caim 2 (5-4-2-2) di Mario Rabbò. Il podio provvisorio è completato da Sway (1-2-3-3) di Carlo Laurini.

Nella seconda parte della classifica si piazzano Regatta.exe (3-5-6-6) di Matteo Albanese, e Grey  (4-3-1-1) di Mario Beraha, miglior barca di giornata grazie ai primi posti conquistati nelle ultime due prove. ITA-723 di Paolo Trevisan (6-6-5-4) chiude la classifica con 30 punti totali.

Domani, seconda ed ultima giornata di regate, il Comitato potrà dare il via a quattro prove, al termine delle quali sarà determinato il primo vincitore del trofeo Regatta.exe. L’evento si concluderà con aperitivo e premiazione per tutti i partecipanti al bar QQ7, hospitality degli equipaggi in questo weekend di regate.

Per consultare la classifica provvisoria clicca qui.

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.