Troppo o niente allo Star Eastern Hemisphere Championship 2018

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Trieste 3 maggio 2018 – Regate annullate anche per la seconda giornata dello Star Eastern Hemisphere Championship 2018, organizzato a Trieste dallo Yacht Club Adriaco, con una flotta di 67 equipaggi, in rappresentanza di 17 nazioni.

Come ieri, la giornata è iniziata con un forte vento di bora, tra i 25 e i 30 nodi d’intensità, che ha costretto il Comitato di Regata a ritardare l’uscita in mare degli equipaggi. Successivamente, con aria molto leggera, sono state date due partenze, ma entrambe le prove sono state annullate già nel corso della prima bolina a causa del vento instabile in direzione e intensità che avrebbe reso irregolare lo svolgimento delle regate. Nel pomeriggio, poi, è tornata a soffiare una fortissima bora che ha reso impossibile disputare le regate con gli equipaggi che, a quel punto, hanno fatto definitivamente rientro alle banchine dello Yacht Club Adriaco.

Il primo segnale di avviso per le prove di domani, terza giornata di regata dello Star Eastern Hemisphere Championship 2018, è fissato alle ore 11:00.

sull'autore

Nautica Editrice

Nautica Editrice

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Potrai essere aggiornato su tutte le novità sul modo della Nautica.

Grazie la tua iscrizione è andata a buon fine.