Platu 25 – Sciacca – Five For Fighting 3 in testa dopo la prima giornata

Nautica Editrice
Scritto da Nautica Editrice

Nella splendida località di Sciacca ha preso il via il campionato italiano Platu 25, ultima tappa prima del Mondiale che si svolgerà sempre in Sicilia, a settembre, a Mondello.

La notizia della giornata è la bandiera nera che Euz II Villa Schinosa ha preso nella terza prova, risultato che ha vanificato i due primi posti ottenuti nelle prime due gare e che fanno precipitare il team di Lanera all’ottavo posto con 30 punti.

Dopo la prima giornata è quindi Five For Fighting 3 a essere in testa alla classifica grazie a due secondi e un terzo posto, che fruttano 7 punti al team di Tommaso De Bellis. Seconda posizione per i siciliani di Brera Hotels, staccati di un solo punto. A quota 17 troviamo Jhaplin 007, seguito dal team romano Di Nuovo Simpatia, a pari punti con gli svizzeri di Ursa Minor. Appena un punto sotto si posiziona Menef8 Parallelo 38. Settimo posto per la Marina Militare con Ghibli. Nannarella chiude la prima giornata con un nono posto, ottenuto con un ottavo, un settimo e un diciassettesimo piazzamento. Cumadè Elisicilia dei 61m si attesta al decimo posto a pari punti con 32 punti, uno in meno dei siciliani di Asail Prima di Luigi Ciaravino. Chiudono la classifica Lo Sguscio di Nike, Willy e Ladybug.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE